Wednesday, November 25, 2015

come conoscere una ragazza per strada?

Sesso Sesso: come conoscere una ragazza per strada?
Sesso: come conoscere una ragazza per strada?Come si fa a conoscere nuove donne?
Come conoscere una ragazza per strada - Come si fa a conoscere nuove donne? Facile, bisogna imparare a fermarle  in giro e a parlarci con successo; in pratica, imparare a rimorchiare senza aspettare che siano gli amici a presentarvi a qualcuna.
Come conoscere una ragazza per strada -Uno degli approcci più difficili, ma anche tra i più ambiti, è senz’altro quello per strada. Quando camminiamo vediamo continuamente donne bellissime che vorremmo conoscere e che non incontreremo forse mai più. E’ quindi importante imparare a fermare una donna per strada senza farla scappare e cercando di aumentare quanto più possibile la probabilità di fare colpo in pochi minuti.
Contrariamente a quanto si possa immaginare però, per quanto fermare un donna che passeggia per parlarle e chiederle il numero possa essere difficoltoso nel risultato, in realtà è tecnicamente uno degli approcci più facili da realizzare.
Come conoscere una ragazza per strada -Immagino vi starete chiedendo per quale motivo ritengo sia facile e già  penserete che è  invece moltoimbarazzante e quindi arduo. Separate i due aspetti: dell’imbarazzo un vero seduttore se ne frega.  Tolto questo, rimangono numerosi vantaggi:
  • una donna per strada è spesso da sola e priva di pressione sociale;

No comments:

Post a Comment